Menu

Le ricette di misya

Le ricette di misya

Quando 5 anni fa ho messo online il mio blog le ricette di misya mai avrei immaginato potesse diventare un giorno un progetto così grande che si sarebbe ramificato su facebook, twitter, su alcune riviste e che di conseguenza mi avrebbe impegnato così tanto tempo. Gestire il blog le ricette di misya oltre ad un piacevole hobby e’ diventato un vero e proprio lavoro, un sito seguito ogni giorno da decine di migliaia di persone che arrivano sul mio blog un po’ per caso, un po’ sotto segnalazione di altre persone e molte per il piacere di passare da me e vedere cos’ho combinato in cucina e’ davvero impegnativo da gestire. Inutile dire che sono molto soddisfatta di quello che ho creato basti pensare che per molte persone una capatina su misya e’ un appuntamento quotidiano e non solo per prender nota dell’ultima ricetta, anche solo per venire a leggere ciò che ho scritto e a lasciarmi un saluto e poi per molte persone e’ diventato un punto di ritrovo, un piccolo salottino virtuale in cui ci si incontra con le altre per scambiare 4 chiacchiere e questo per me e’ uno dei risultati piu’ belli ed inaspettati che potessi avere dal mio blog. Ora che si avvicina il 5 compleanno per misya.info, che sto rifacendo il sito nuovo e che sto intraprendendo una nuova collaborazione, spero vivamente di avere sempre il tempo e la fantasia per poter fare sempre meglio visto che per me misya.info e’ fonte di grande soddisfazione :)

 

8 Commenti

  1. Fino ad ora hai fatto un lavoro bellissimo… e chi ti segue ogni giorno e ogni ricetta (proprio come me) non può che constatare che è così!! Sono già 5 anni??? come vola il tempo!! Allora aspetto con curiosità di vedere i cambiamenti e aspetto anche per gli auguri ;) un bacione grande!

    • grazie Marzia :*

  2. Sbaglio o questa nuova collaborazione “segreta” potrebbe essere con La PdC? =) scusa ma sono trooooooppo curiosa>!!!

  3. ti ho “conosciuto” che ancora prima di sposarti (un anno prima forse)…e ora guardati qui…felicemente sposata…con una stellina… e un blog attivissimo, sono commossa e felice per te! :’( che bello!

  4. misya, ma dove trovi il tempo per fare TUTTO quello che fai? Ti invidio e…. ti ringrazio di esistere! Un bacio

    • Me lo chiedo spesso anch’io :)

  5. cara Flavia io ti ho scoperto per caso ormai quasi 3anni fa e da quel momento tu sei diventata la mia musa ispiratrice in cucina ma non solo il tuo blog e davvero un salottino dove virtualmente ho tantissimi nuovi amici con cui scambiarmi idee e opinioni e tutto questo grazie a te,quindi GRAZIE DI CUORE!!!!

  6. le tue ricette son davvero buonissime…brava!!

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>