Menu

Un pò di me

Il mio nome è Flavia, ho 30 anni e vivo a Napoli. La mia passione più grande è viaggiare. Mi piace molto cucinare, scattare foto, leggere, fare giardinaggio.Amo gli animali, in particolare gatti e tartarughe , il sole e il mare.
Lavoro insieme a mio marito, e mi occupo di tutto ciò che è la gestione amministrativa e l’organizzazione della società, in questo modo sfrutto in maniera positiva la mia propensione all’ordine e al controllo.
La cucina è il mio modo per uscire fuori dagli schemi, per dare libero spazio alla creatività, alla fantasia e al disordine e condividere con gli altri i miei esperimenti e i miei pensieri mi fa sentire un tuttuno con il resto del mondo e mi rilassa tanto :)


34 Commenti

  1. Ciao Flavia, come stai? Visito spesso il tuo blog di ricette e alcune le ho messe in pratica, con grande successo devo dire. ;-) Ora vorrei approfittare di qualche ricetta light, so che nel tuo blog hai messo parecchie ricette di questo genere, visto che aspetto un bimbo devo stare attenta alla linea. Ciao e a presto!

  2. Ciao Flavia :) Ti devo fare i miei complimenti per le ricette….Sei veramente numero uno….

  3. :O
    e questo blogghino mi era sfuggito!!!

    :)
    ciao Fla!

  4. Ciao Flavia,mi sono iscritta da poco,ma devo farti i complimenti se davvero molto brava.Sono entrata nel tuo sito per puro caso e non riesco piu’ a uscirne.Brava.Anche io sono napoletana,ma da circa 2 mesi ligure,ci siamo traferiti ,io mio marito e figlie,apprezzo tantissimo le ricette napoletane,mi sento come a casa.Ciao

  5. ciao FLAVIA SEI VERAMENE FANASTICA GRAZIE A TE STO IMPARANO A CUCINARE,GUARDO SEMPRE IL TUO SITO …………………….COMPLIMNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

  6. ciao flavia sei veramente brava nelle ricette potresti dare un consiglio per cosa preparare per la cresima di mio figlio raffaele ciao

  7. ciao ragazze, grazie per i messaggi, alla prossima!

  8. Ciao Flavia , complimenti abbiamo il 100% delle passioni in comune …..
    grazie per le ricette … riesco a stupire tutti . Anche io ho viaggiato tanto e amo gli stessi animali che hai tu . Io ho anche una grossissima collezione di piante tra cui : Gelsomini(15 specie diverse ) , Rose (circa 80 ) , Hibiscus (13 ) , Passiflore … e tante piante tropicali , ecc .
    Brava davvero complimenti per tutto , condivido !!!

  9. ciao flavia vorrei chiederti delle info la mia e mail la puoi trovare sul mio blog se ti va scrivimi ciao

  10. ti ho scritto circa due ore fa…nonè stato pubblicato. vivo a mallorca ho la passione x la cucina..animali e piante, assieme a tante altre. sono di lugano, come ti dicevo x un grosso dolore ho lasciato la mia città..ho perso mio figlio…chris..a lui piaceva cucinare ,come a suo figlio jarold di 11 anni..viene sempre in vacanza qui. a lugano ho mio figlio simo sposato con una bimba di quasi 2 mesi…sono tutta la mia vita,con jaro ld naturalmente. come vedi le ricette aiutano a vivere…. ti piace viaggiare, se vuoi puoi o potete venire a visitare questa isola magica…vi posso ospitare. vivo in una casa semplice vicino al mare…mi piace ricever gente… grazie yvonne ciao ciao

  11. non capisco xrchè pone una data sbagliata…oggi è il 1 05 2011 ore 17.50…..ciao

  12. …ciao carissima flavia ti ho scovata pure qua… un abbraccio kry

  13. Ciao Flavia è da tanto tempo che sperimento le tue ricette devo dire che sono facili da fare perchè sono spiegate molto bene!
    Oggi ho scoperto il tuo blog e voila mi sono iscritta!
    P.S. Auguri per la bimba ;)

  14. Ciao ragazze,benvenute anche qua :)

  15. Ciao Flavia!! Ti ho trovata anch’io solo oggi in questo blog;) Così ora posso “spiarti” anche qua…anche senza la veste di Misya!! ;)
    Hai una pancia bellissima!! bacio :D

  16. ciao flavia,mi piacciono molto le tue ricette sono facili e buone! io sono un’infermiera e mi piace molto cucinare,un pò meno lavare i piatti!!!sicuramente continuerò a rubarti le ricette! con affetto e simpatia,baci.

  17. ciao,
    visito spesso il tuo sito misya e ho già fatto parecchie ricette.
    sei unica!
    per me e mia sorella sei un mito!!!
    Grazie!
    E felicitazioni per la tua gravidanza

  18. Ciao, ho scoperto da poco il tuo sito Misya ed ora questo. Ho provato una sola delle tue ricette, per ora, ed è stata un gran successo… nonostante credo di aver sbagliato qualcosa.
    Ti seguirò sicurissimamente e volevo chiederti se, ogni volta che provo una tua ricetta, potevo poi parlarne nel mio blog, ovviamente parlando del tuo!
    A presto.
    Cristiana

  19. Se penso con quante persone condividi i tuoi esperimenti e i tuoi pensieri….Sei davvero “un tutto con il resto del mondo”…Xchè dentro di noi c’è molto di te…Trovo tutto questo altamente poetico e bello.
    In ogni ricetta, pensiero,commento che scrivi “c’è un senso di te” …E dire che tu TI RILASSI A FARLO!!!! :D

  20. davvero brava ….complimenti flavia

  21. Ciao Flavia,
    Sbircio spesso nel tuo sito Misya ma mi ero persa questa parte :)
    comunque complimenti sei davvero brava!!
    Ho provato molte delle tue ricette…Sono formidabili e mi salvano in occasioni in cui non ho in mente cosa cucinare…
    GRAZIE!!!

  22. Ciao Flavia,
    ho scoperto il tuo blog e provo le tue ricette da quasi 5 anni, l’età della mia piccola bambina.
    Hai finalmente anche tu una bambina e volevo fare a te ed alla tua famiglia, tanti affettuosi auguri.

  23. Ciao Flavia, conoscevo il sito ricette ma ho appena scoperto il tuo blog e non sapevo nemmeno che fossi in dolce attesa… Facci avere notizie!
    Tanti auguri da Vittoria

  24. solo da poco ho scoperto il tuo sito non sono molto brava con il compiuter sono ristoratrice e nonna ho fatto molti dolci ho riscosso molto sucesso ora proverò la pastiera che per ora mi arriva da napoli baci anche alla tua piccola

  25. ciao flavia volevo dirti grazie ho fatto molti dei tuoi piatti ho fatto una bellissima figura grazie ciao

  26. 3 parole…. TI ADORO….GRAZIE!!!!!!

  27. ho scoperto da poco le tue ricette, ma ne ho fatte parecchie. Ieri ho fatto il Pan Brioche…eccezzionale!!!!!! Tanti auguri alla tua bimba!!!

  28. Cara Flavia (o cara Misya, perché per me è quasi più naturale chiamarti così),

    ho scoperto le tue ricette quando sono andata a vivere da sola qualche anno fa, e ogni tanto curiosavo e approfittavo delle tue proposte. Ultimamente, però, lo faccio con più frequenza, perché ho più tempo e soprattutto qualcuno da sfamare! Per cui mi sembra doveroso farti i complimenti e ringraziarti dell’aiuto che mi dai con le tue magnifiche e buonissime ricette. Ora ho in forno i biscotti con il cuore di marmellata, sono sicura che saranno fantastici! Mi fai un’invidia (sana!) perché sei così creativa, ma mi considero molto fortunata di poter imparare qualcosina da te…
    Ti mando un forte abbraccio e sappi che sto diffondendo il tuo sito tra le amiche… e siccome io abito all’estero, si può dire che stai diventando famosa a livello internazionale!!!

    A presto

  29. cara Flavia,che brava che sei,sei riuscita a creare un blog che mette in contatto tante persone tra di loro facendole diventare amiche e tra di queste ci sono anche io alla tenera etàdi 75 anni!Quando uscirai da casa e vedrai il mio adorato Vesuvio,mandagli un bacio per me!Grazie di tutto

  30. Ciaoo! Complimentoni per il blog e per le ricette! Tornerò a trovarti! A presto!

  31. Carissima Flavia vorrei dirti che in erboristeria si vende un ottimo sciroppo d’acero bio se non lo trovi e vuoi contattarmi te lo mando io che ci lavoro e noi lo abbiamo così contraccambio almeno un po’ le tue belle ricette. Con affetto.

  32. Ciao Flavia.. qui non ci ero mai entrata.. ora curioso un pochino in giro..
    Baci a te e alla piccola.. Buona giornata! :)

  33. ciao ho scoperto da poco il blog e stupendo e mi sbizzarrisco ogni giorno con le tue ricette complimentissimi continua cosi

  34. CIAO…HO VISTO IL TUO BLOG DI RICETTE E BELLISSIMO..MA VOLEVO SAPERE SE IO MI ISCRIVO IN AUTOMATICO MI ISCRIVO SU FACEBOKK..? PERCHE NON VORREI ISCRIVERMI SU FACEBOOK..

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>